Impianti NO GAS - Azzeralebollette

“Stai costruendo casa o ristrutturando? Ottieni il tuo impianto NO GAS allo stesso prezzo di un impianto tradizionale”

Finora ti hanno mentito sulle pompe di calore.

"Azzeralebollette" è un sistema integrato di impianti che ti permette produrre riscaldamento, acqua calda ed elettricità per la tua casa usando all’80% la fonte solare e senza utilizzare il gas.

Dopo 7 anni di attività nel campo delle energie rinnovabili abbiamo riscontrato che la maggior parte delle aziende di settore tende a vendere pannelli fotovoltaici o pompe di calore senza alcun tipo di progettazione e pianificazione tecnica. In pratica non viene fornita al cliente alcun tipo di garanzia sulla reale resa energetica e quindi economica. Ancora peggio: nessuno propone di realizzare in modo serio ed economicamente sostenibile, impianti NO GAS. Nella migliore delle ipotesi le ditte concorrenti propongono impianti con potenze sovradimensionate anche del 300%, tanto l’energia la deve pagare il cliente.

Con "Azzeralebollette" ti garantisco veramente di realizzare il tuo SISTEMA NO GAS in modo semplice, affidabile e duraturo.
Il sistema ti permette di avere un contenimento dei costi energetici dal 60% all’80% rispetto ad un impianto tradizionale (con caldaia a gas).
Infine, con l’aggiunta delle batterie al litio Tesla di ultima generazione potrai raggiungere un’indipendenza anche dalla rete elettrica del 90%.                
            
Perché dovrebbe interessare?
Se stai costruendo la tua nuova casa oppure effettuando una grossa ristrutturazione allora vorrai sicuramente ottenere un risultato ottimale per il contenimento dei costi energetici. Ti accorgerai che la parte relativa agli impianti viene sottovalutata o trascurata dai progettisti. In realtà, senza spendere un Euro in più ma semplicemente seguendo le indicazioni di "Azzeralebollette" potrai realizzare la casa dei tuoi sogni con impianti veramente efficienti, senza l’utilizzo di combustibili fossili e soprattutto con una garanzia “soddisfatti o rimborsati” sulla resa energetica misurabile a distanza di un anno dalla messa in servizio.   

Se sei veramente interessato clicca su AZZERALEBOLLETTE

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo